Una promozione a premi per il lancio dell’olio motore Havoline Pro DS

Per celebrare il lancio in ottobre della nuova gamma premium di oli motore Texaco Havoline Pro DS per vettura, Chevron Lubricants, azienda leader a livello mondiale nella formulazione e produzione di lubrificanti destinate alle più svariate applicazioni, offre ai partecipanti di tutta Europa la possibilità di vincere un lussuoso weekend VIP a Londra e una Toyota Aygo XPlay.

Il viaggio per due persone, all inclusive, comprende il soggiorno di due notti presso un albergo a quattro stelle nel centro di Londra, una crociera serale sul Tamigi, biglietti VIP per il musical Mamma Mia! e la visita a un simbolico luogo storico londinese. Durante il weekend, i vincitori avranno inoltre la possibilità di cimentarsi in un simpatico quiz per aggiudicarsi anche una Toyota Aygo XPlay.
La promozione, che avrà inizio il 1 ottobre e si protrarrà fino al 30 novembre, vedrà due fortunati vincitori per ciascun Paese coinvolto nell’iniziativa. Tutti coloro che intendono sfidare la sorte per vincere la lussuosa esperienza VIP a Londra messa in palio da Chevron non devono fare altro che compilare il modulo presente sul sito web della promozione (www.texacocompetitions.com/ProDS).

All’ultimo giorno del viaggio, tutti i vincitori del weekend potranno vedere da vicino il premio finale, una Toyota Aygo XPlay. Verrà loro chiesto di indovinare quante confezioni da 1L di olio motore Havoline ProDS sono state stipate all’interno del veicolo e chi si avvicinerà di più alla risposta esatta vincerà la vettura, che potrà ritirare da un concessionario Toyota del suo Paese al ritorno dal viaggio.

© riproduzione riservata
made by nodopiano