Montigomme, nuova apertura a Porto S. Elpidio nelle Marche

Sabato 10 settembre è stato inaugurato il nuovo punto vendita Montigomme di Porto S. Elpidio, nella provincia di Fermo, nelle Marche. Il primo negozio Montigomme venne aperto nel 1950 a Porto S. Giorgio, ma nel 2015, in seguito a una attenta analisi del mercato e delle esigenze dei clienti, Claudio Monti ha deciso di espandere la rivendita, aprendo altri due centri: uno a Civitanova Marche, in provincia di Macerata, e uno – che verrà inaugurato domani – a Porto S. Elpidio, in provincia di Fermo.

Il nuovissimo punto vendita di Porto S. Elpidio è il fiore all’occhiello dell’offerta di Montigomme”, spiega Claudio Monti, “offre ai clienti degli spazi esterni molto grandi, una sala di aspetto di ultima generazione, macchinari all’avanguardia e una grande disponibilità di prodotto immediata”.

Claudio Monti
Claudio Monti

“La figura del gommista ‘vecchio stampo’ – continua Monti – è ormai destinata a essere superata da un Consulente, che riesce a offrire quanto di meglio in termini di prodotti e servizi relativi alla sicurezza complessiva del veicolo. E’ per questo che i punti vendita Montigomme non sono solo dei semplici ‘gommisti’, ma dei veri e propri consulenti, che, partendo dal check-up fatto ad ogni auto in ingresso, hanno l’obiettivo di fornire assistenza e consulenza su una serie di componenti essenziali del veicolo: pneumatici, ruote in lega, revisioni Mctc, impianti frenanti, sospensioni, olio e batterie”.

La squadra Montigomme, capitanata dal titolare Claudio Monti, ormai alla terza generazione, si distingue per l’affiatamento e la preparazione: un gruppo di ragazzi, con una esperienza ormai consolidata, che seguono continuamente corsi di formazione e riescono a servire sempre al meglio i clienti.

I focus di Montigomme sono 3: Sicurezza – Servizio – Convenienza

Sicurezza

Ogni punto vendita ha al suo interno una linea Revisioni MCTC, è certificato Ate Freni Expert e il personale è in grado di operare al meglio su tutte le componenti essenziali per la sicurezza del veicolo: pneumatici/freni /sospensioni

Servizio

Per ogni punto vendita è stato studiato un layout operativo che riesce a erogare un servizio sempre veloce e agevole al cliente, riducendo al minimo i tempi di attesa e nel caso, avere la possibilità di rendere l’attesa quanto più piacevole nelle apposite sale di aspetto.

Convenienza

Per ogni prodotto e servizio offerto, è stata fatta una selezione di cosa offrire, cercando di ottenere il miglior compromesso in termini economici senza mai sacrificare la qualità del prodotto e servizio.

L’inaugurazione del centro Montigomme Pse di Porto S. Elpidio (Strada Statale Sud – Uscita A14 – Dietro Agip / Toyota DriveIn) inizierà alle ore 16:00 di sabato 10 settembre.

Sono previste anche l’esposizione di auto storiche in collaborazione con “La Manovella del Fermano”, intrattenimento e musica in diretta da Radio FM, gadget in omaggio e buffet per tutti i partecipanti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano