L’offerta completa di Van den Ban per la stagione invernale

Nonostante l’inverno europeo sembri ancora lontano, il distributore internazionale olandese Van den Ban Autobanden B.V. ha già pronto il suo assortimento winter. I primi pneumatici invernali di varie misure e brand sono, infatti, già stati scaricati nel magazzino high tech di Hellevoetsluis- Olanda, per la prossima stagione.

Van den Ban afferma di disporre di un ampio assortimento che copre tutti i segmenti dal Turismo al Trasporto Leggero passando per il 4×4/SUV. Ciò significa più articoli rispetto all’anno passato per il winter ma anche per il 4 stagioni, ovviamente disponibile tutto l’anno.

Maggiore attenzione è stata dedicata al segmento UHP e 4×4/SUV che vede crescere il numero di articoli in modo considerevole. In qualità di Total Tyre Supplier, Van den Ban offre molte marche che vanno dalle più note premium e quality ad una grande varietà di budget brands:

Gripmax
La gamma budget Van den Ban 4×4/SUV Gripmax è stata estesa col un nuovo profilo “Status Pro Winter“. 17 nuove misure, che vanno dal 17 al 21 pollici, si sono aggiunte al già esistente Stature M/S che a sua volta con altri 8 nuovi articoli (dai 16 ai 21 pollici) ha fatto sì che la gamma conti ben 55 articoli.

Petlas
Il brand Petlas, già disponibile in Van den Ban da un paio d’anni, sta guadagnando sempre più popolarità. Con 120 misure la ditta olandese offre un ampio assortimento winter fino a 19 pollici, con una particolare attenzione al segmento UHP e SUV. Anche il 4 stagioni è presente nella gamma del brand turco.

Hifly
Il budget brand, di cui Van den Ban è esclusivista, è sempre nella cresta dell’ onda. Hifly può già contare su una gamma notevole e il winter è stato ulteriormente sviluppato. Si aggiungono infatti tre nuove misure da SUV. In totale, tra winter e 4 stagioni, la gamma supera le 110 misure (60 winter e 53 all season). Così anche per questo inverno la crescente domanda di un’ attenta e scrupolosa clientela può essere soddisfatta da una buona disponibilità di questo brand.

Novex – marchio privato
Novex è il marchio privato di Van den Ban da molti anni e può legittimamente considerarsi il suo portabandiera. La forza del brand è tutta raccolta nella filosofia aziendale: vasto assortimento, prezzi competitivi e customer support. Ad oggi il numero di pneumatici winter e 4 stagioni ha superato la soglia delle 100 misure e il prodotto sta crescendo in popolarità. Il Novex Snow Speed (winter) conta 59 misure di cui 47 da Turismo (tra 145/80R13 e 225/45R17) e 12 da Trasporto Leggero (tra 165/70R14C e 215/75R16 C). Il 4 stagioni conta invece 42 misure tra Turismo e Trasporto Leggero.

Nuovo budget brand privato: Goldline
goldlineLanciato dall’azienda nella fiera di Essen 2016, il nuovo marchio privato Goldline è già disponibile sul winter e sul 4 stagioni con due differenti disegni, uno per il segmento Turismo e uno per il Trasporto Leggero. Per il winter ci sono 58 misure fino ai 20 pollici e per il 4 stagioni 44 misure fino ai 18 pollici.

Dopo molti anni di intensa e costruttiva cooperazione col fabbricante di Hifly, SDHF, la partnership continua fino a sviluppare il nuovo marchio privato Goldline. Van den Ban è fiduciosa che il mercato risponderà positivamente a questo nuovo brand. Le prime misure sono state proposte già in agosto e, prima della fine dell’ anno, almeno 200 misure tra summer winter e 4 stagioni si aggiungeranno alla gamma.
“Questo assortimento winter ci prepara a rispondere ai continui cambiamenti del mercato. Siamo forti in tutti i segmenti e con orgoglio ribadiamo il nostro slogan ‘Your Total Tyre Supplier!’. Questa ampia disponibilità, in combinazione con un rifornimento veloce ed affidabile, ci permette di supportare i nostri Clienti aiutandoli nella crescita del loro business”, ha dichiarato l’azienda.

vdb

© riproduzione riservata
made by nodopiano