I pneumatici Matador truck della serie HR 4 disponibili in nuove misure

Dopo aver lanciato, lo scorso anno, i modelli F HR 4 e D HR 4 nella misura 315/80 R 22.5, Matador ora presenta i suoi pneumatici per asse sterzante e per asse trattivo nella misura 315/70 R22.5. Entrambi sono caratterizzati da lunga vita utile e presentano tutte le proprietà necessarie a garantire una guida sicura. Inoltre, la nuova mescola del battistrada ottimizzata e una speciale tecnologia di scolpitura garantiscono trazione e manovrabilità straordinarie anche sul bagnato.

Il pneumatico per asse sterzante F HR 4 e il pneumatico per asse motore D HR 4 dispongono entrambi del simbolo M+S. Il pneumatico per asse motore D HR 4 reca il simbolo delle tre cime di montagna con un fiocco di neve (3PMSF, Three Peak Mountain Snowflake). Inoltre la geometria del battistrada di nuova concezione della serie Matador HR 4 allunga considerevolmente la durata del pneumatico e riduce il consumo di carburante. I modelli F HR 4 e D HR 4 sono progettati per autocarri e pullman per il trasporto regionale e su autostrada.
Tutti i pneumatici nella nuova serie HR 4 sono basati su una nuova carcassa caratterizzata da una particolare stabilità. Che si traduce in una durata ricostruzione maggiore e nella possibilità di ricostruzione, con un netto incremento dell’efficienza della flotta.

© riproduzione riservata
made by nodopiano