Vipal premia i clienti europei per le collaborazioni di lungo periodo

Vipal ha donato ad 11 ricostruttori e distributori delle targhe commemorative per celebrare i 5 e i 10 anni di partnership con l’azienda brasiliana. Il produttore ha premiato aziende del Regno Unito, Spagna, Portogallo, Ungheria, Turchia e Italia.

Tre di queste sono partner di Vipal da 10 anni: Grumac, da Grantham, che distribuisce la linea di riparazione nel Regno Unito; il ricostruttore Herca di Saragozza, Spagna e il ricostruttore São Mamede a Guimarães, Portogallo.

Le altre 8 società sono state premiate per i 5 anni di collaborazione: i ricostruttori Idua, Ramoa e São José (Portogallo); Insa Turbo (Spagna); il distributore della linea di riparazione Sziga (Ungheria); il distributore di battistrada Vipal Tatko (Turchia), il ricostruttore Manlu e l’azienda italiana Vitti Gomme, di Altamura, in provincia di Bari.

“Non importa da quanto tempo collaboriamo, quello che è di vitale importanza per Vipal è avere tutte queste aziende europee al nostro fianco. L’omaggio è solo un segno di riconoscimento per la loro forza e la loro collaborazione, che fa crescere ed espandere le attività di tutti”, osserva Alessandro Bottesini Campos, direttore europeo di Vipal.

© riproduzione riservata
made by nodopiano