Vijay Nambiar sarà il responsabile per Medio Oriente e Africa di Magna

Vijay Nambiar, a partire dal primo settembre, sarà il direttore generale di Magna Tyres per la nuova filiale che seguirà il Medio Oriente e l’Africa. Nambiar, che si unisce a Magna Tyres Group dopo aver lavorato nella società di trading UCGT, possiede più di 30 anni di esperienza nel settore dei pneumatici e ha lavoranto anche con Michelin e Bridgestone.

“Sono entusiasta di iniziare questo nuovo lavoro in Magna Tyres e di creare questo nuovo ufficio, che fornirà grandi benefici a tutti i clienti della regione. L’ufficio mediorientale fornirà supporto locale completo, permettendo all’azienda di migliorare ulteriormente la relazione e la soddisfazione dei clienti, oltre all’immagine del marchio.

“Siamo molto orgogliosi del fatto che Vijay abbia colto l’occasione per creare questo nuovo ufficio. Giocherà un ruolo importante nel rafforzamento dell’immagine di Magna Tyres nella regione e nell’ulteriore espansione della società”, ha affermato Michael de Ruijter, amministratore delegato di Magna Tyres Group

© riproduzione riservata
made by nodopiano