È italiana la vincitrice del concorso Europeo BFGoodrich

Durante il Jeep Summer Camp, organizzato dal 2 al 5 giugno 2016 a Bassella (Spagna) in occasione del 75° anniversario di Jeep, si è svolto il sorteggio relativo al concorso europeo lanciato da BFGoodrich, partner dell’evento, rivolto a tutti gli appassionati che vi hanno preso parte.
La vincitrice, Filomena Sapia, italianissima e appassionata di Off Road, è stata premiata con un treno di pneumatici 315/70 R 17 BFGoodrich All Terrain TA KO2. La premiazione si è svolta presso il centro specializzato Neumann Off Road di Roma, in presenza del titolare e del responsabile di zona Michelin.

Tommy Maussin, direttore marketing Italia comparto turismo gruppo Michelin, afferma: “BFGoodrich è una marca leader nel mercato Off Road, riconosciuta a livello mondiale; siamo fieri di regalare un treno del nostro nuovo prodotto All Terrain TA KO2, un pneumatico polivalente, con fianchi rinforzati ed elevatissima motricità su strada e fuori strada, grazie al quale l’appassionato potrà sfruttare tutta la tecnologia messa in campo dal Gruppo.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano