Delticom punta sui servizi B2B a supporto dei suoi partner

Il leader europeo della vendita online di pneumatici Delticom è convinto che il successo dei propri partner rappresenti anche il proprio successo ed è per questo che enfatizza l’importanza dei servizi che offre a sostegno del business dei gommisti, delle officine e dei distributori che sono suoi clienti.

Gli strumenti che l’azienda tedesca mette a disposizione dei clienti professionali non limitano in alcun modo la loro indipendenza, bensì mirano a offrire loro vantaggi strategici per affrontare il futuro, migliorare la redditività e acquisire nuovi clienti.

“Siamo convinti che i business online e tradizionale possono trarre vantaggi l’uno dall’altro ed essere più forti se operano congiuntamente. Il trend dell’industria dei pneumatici va progressivamente verso i servizi correlati alle gomme. Con i servizi B2B di Delticom vogliamo facilitare l’accesso dei nostri partner professionali alle opportunità di mercato”, ha dichiarato Andreas Faulstich, responsabile del business B2B di Delticom. “Grazie alla nostra lunga esperienza internazionale nel settore della vendita online di gomme, possiamo offrire un pacchetto unico con un reale valore aggiunto”.

I due servizi che Delticom offre sono, di fatto, la possibilità di attrarre clienti che hanno acquistato online presso il proprio negozio diventando partner di montaggio, avviando una collaborazione che l’azienda assicura essere efficiente e redditizia, e utilizzare la piattaforma online B2B realizzata da Delticom per ciascun Paese, per avere accesso, con grande flessibilità, ad un vasto range di pneumatici per tutti i tipi di veicoli, ma anche accessori, ricambi o ruote già equipaggiate con i TPMS.

“Collaborare con reciproca soddisfazione è per noi importante”, aggiunge Faulstich. “Ecco perché i nostri partner professionali non hanno nessun obbligo nei nostri confronti e possono rimanere indipendenti, Inoltre, noi non prevediamo una quota di registrazione per l’utilizzo della piattaforma e non abbiamo nessun tipo di costi nascosti”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano