Cormach assume la distribuzione in esclusiva dei ponti sollevatori Cascos

Cormach ha siglato un accordo per la distribuzione in esclusiva in Italia dei ponti sollevatori per auto-veicoli Cascos.

L’azienda spagnola Cascos ha iniziato l’esperienza nell’area del sollevamento negli anni ’60, investendo molto in ricerca e sviluppo, cosa che le ha permesso fin da subito di cooperare con importanti Case automobilistiche in Europa. Cascos, che è certificata ISO 9001 dal 1999, produce integralmente al suo interno tutti i ponti di sollevamento a colonna, controllando l’intero processo produttivo e la progettazione, e in questo modo garantisce la qualità e affidabilità dei sui prodotti, tanto da essere l’unica azienda al mondo che offre 10 anni di garanzia sul meccanismo a vite.

Oggi Cormach affianca quindi all’attuale produzione di attrezzature per officina come le equilibratrici, gli smontagomme e assetti ruote, una gamma di ponti a sollevamento ampia e versatile, a partire dal mono-colonna per chi ha problemi di spazio, fino al 2×1 ideale per i parcheggi, e al 2/4 colonne con sistema elettromeccanico ed elettroidraulico per il sollevamento anche di mezzi pesanti. Il tutto con l’opportunità di aderire all’estensione della garanzia fino a 5 anni con la manutenzione programmata.

© riproduzione riservata
made by nodopiano