Point S fornirà i pneumatici e i servizi al gruppo Saint Gobain

25 luglio 2016 | 0 Commenti
 
©Vincent Isore/IP3 press; Paris, France June 4 2013 -
Image of headquarters in Parisian business district "La Defense" - Saint Gobain company building

 (MaxPPP TagID: maxstockworld293360.jpg) [Photo via MaxPPP]
©Vincent Isore/IP3 press; Paris, France June 4 2013 - Image of headquarters in Parisian business district "La Defense" - Saint Gobain company building (MaxPPP TagID: maxstockworld293360.jpg) [Photo via MaxPPP]

Per la gestione del servizio al pneumatico, il gruppo Saint-Gobain ha deciso di affidarsi a Point S. Il colosso industriale francese ha annunciato di aver stretto una partnership di tre anni con la rete specializzata nei pneumatici, che ora fornirà la propria offerta di prodotti e servizi di manutenzione. Con le società Saint Gobain, Brossette, Dispano, KparK, Lapeyre, Point P e PUM Plastiques, il Gruppo Saint-Gobain ha una flotta di decine di migliaia di veicoli commerciali leggeri e industriali.

Point-SL’accordo ha un valore di “diversi milioni di euro” e mette in luce un trend, quello del servizio alle flotte, che oggi rappresenta il 12% del fatturato della rete in Francia. Pascal Gradassi, direttore commerciale Point S, ha affermato: “Questo accordo è un grande successo per la nostra rete. La nostra reputazione, la nostra rete e le nostre condizioni commerciali sono conformi ai requisiti di un grande gruppo come Saint-Gobain. Questa partnership esprime tutte le nostre capacità e potenzialità di rete indipendente. La nostra forza si basa anche sull’indipendenza e sulla professionalità dei nostri membri, che, essendo proprietari della loro azienda, sanno come sviluppare una prossimità essenziale per i loro clienti.”

Tag: , , , , , , , ,

Categoria: Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *