Membat: i risultati dei test in un video

Membat ha presentato un nuovo video che parla di un test di confronto eseguito per l’azienda nel mese di aprile. Il test è stato organizzato dal TÜV SÜD Product Service GmbH, sia per aumentare la conoscenza e la credibilità dei prodotti spagnoli, sia per far capire la posizione del marchio rispetto alla concorrenza del segmento B.

Il test si è svolto a Papenburg, in Germania. I pneumatici Membat, insieme a quelli di altri tre marchi, sono stati messi alla prova nella dimensione classica 205/55 R16 91V su una Volkswagen Golf VII. “Abbiamo testato diversi criteri come l’aquaplaning rettilineo, il grip sul bagnato, l’handling sull’asciutto, il rumore di rotolamento e la durata ad alta velocità”, afferma Klaus Baltruschat, account manager del TÜV SÜD Product Service GmbH.

Anche se Membat non ha ancora rivelato quali sono state le altre marche testate, André Moritz, responsabile del reparto R&D e controllo qualità di Membat, ha affermato che alla prova hanno partecipato due marchi europei e uno giapponese. Membat ha affermato che le performance dei suoi pneumatici sono state al livello dei migliori concorrenti e che i tester hanno avuto un ottimo feedback. “I risultati complessivi mostrano che il Membat Passion è sicuro sul bagnato, ha un rumore di rotolamento molto basso ed è molto facile da guidare”, scrive Membat.

Il TÜV SÜD offre prove di certificazione e test di sviluppo interni. Tutti i test sono eseguiti con rigorose procedure, tecnologia allo stato dell’arte e risultati indipendenti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano