Magna Tyres ha un nuovo distributore in UK: City 1st

Magna Tyres Group ha scelto il distributore di pneumatici OTR, gru e portuali City 1st come suo rappresentante ufficiale in Regno Unito.

City 1st è uno dei distributori leader in questo settore nel Sud Est dell’Inghilterra e offre un servizio completo e indipendente alle società che vogliono controllare i costi e assicurare ai loro clienti i livelli più alti di ritorno sugli investimenti fatti sulle gomme.

“Poiché Magna Tyres Group è noto per l’enfasi che pone sulla qualità, in combinazione con prezzi sostenibili, abbiamo deciso di iniziare questa collaborazione”, ha dichiarato Ray Coulson, OTR Tyre Sales Manager di City 1st. “City 1st è il partner perfetto per Magna, – ha aggiunto Stephan van Leeuwen, direttore vendite di Magna per il mercato UK – in quanto il loro focus è proprio l’offerta della migliore qualità a prezzi ragionevoli e quindi i nostri modelli di business sono simili”.

La prima presentazione ufficiale della nuova partnership è stata in occasione della fiera Hillhead 2016, dove le due aziende erano presenti insieme per incontrare i 7.000 visitatori provenienti dai settori riciclaggio, cave e costruzione.

© riproduzione riservata
made by nodopiano