Ancora 4 tappe europee per il tour 2016 di Monster Jam

Prosegue il tour europeo Monster Jam 2016 con i suoi appuntamenti sempre più carichi di adrenalina. La 18esima edizione dello show americano, sponsorizzato per il terzo anno consecutivo da BKT, con all’attivo oltre 4 milioni di spettatori in circa 300 eventi in America e in tutto il mondo, continua la sua avventura in Europa. Dopo i primi spettacoli in Spagna e nei Paesi Bassi, il calendario prevede ben quattro diverse città europee.

La prima tappa è fissata per il prossimo 3 settembre in Galles, a Cardiff, a seguire il 17 settembre lungo la costa svedese nella città di Göteborg, e in Germania, a Francoforte l’8 ottobre. Il Tour rientrerà poi di nuovo in Svezia, nella capitale Stoccolma, il 12 novembre, ultimo appuntamento europeo per il 2016.

MonsterJam_1Incredibili acrobazie, capovolte, salti e gare a tempo su circuiti a ostacoli, e molto altro ancora, rappresentano il cuore del Monster Jam, dove i driver dei giganteschi Monster Truck eseguono evoluzioni spettacolari. Ed è per garantire la loro migliore performance che BKT ha creato uno pneumatico unico al mondo: il BKT Monster Jam Tire. Ultra resistente e capace di prestazioni eccezionali, è il migliore supporto in ogni competizione, dalla gara di velocità a quella di freestyle.

Oltre a fornire i giganteschi BKT Monster Jam Tire, l’azienda è sponsor tecnico ufficiale ed esclusivo di pneumatici per Monster Jam fino al 2018 grazie all’accordo con Feld Motor Sports®, organizzatore del tour.

© riproduzione riservata
made by nodopiano