i-Starter 8.0: avviatore d’emergenza e batteria portatile multifunzione

Intec, azienda di Torino specializzata nella distribuzione di prodotti professionali e non per il settore automotive, presenta il nuovo avviatore d’emergenza combinato 12/24V e batteria portatile multifunzione i-Starter 8.0. Questo pratico strumento va ad arricchire la gamma i-Starter di batterie di emergenza multifunzione ai polimeri di litio, in grado di ricaricare i dispositivi elettronici più diffusi e di contribuire all’avviamento di veicoli con la batteria scarica.

i-Starter 8.0 è adatto a ogni tipo di vettura e veicolo commerciale a 12V e può essere utilizzato per l’avviamento occasionale di veicoli industriali 24V con batterie non completamente scariche. Per questo, i-Starter 8.0 risulta ideale per i trasportatori che necessitano di supporti all’avviamento durante le trasferte. È inoltre pratico e compatto (pesa solo 800 grammi) ed è dotato di una potente torcia LED con funzioni di emergenza.

i-Starter 8.0 può essere utilizzato anche come caricabatteria per tutti i cellulari, i tablet, i laptop e altri dispositivi elettronici con attacchi standard Micro-USB ed Apple di prima e seconda generazione. i-Starter 8.0 può essere impiegato anche con tutti i dispositivi elettronici 12V con batterie ricaricabili quali, per esempio, macchine fotografiche, Go-Pro, ventilatori portatili o navigatori, ecc.

i-Starter 8.0 viene venduto in un kit che, oltre allo strumento, contiene blocchetti di avviamento 12V e 24V; il cavo per l’avviamento con sistema di sicurezza integrato e funzione Boost, per interventi in assenza di batteria o su batterie molto scariche; un set cavi telefono/laptop; un set di connettori per Notebook e un caricatore da 230V.

Intec ha dotato i-Starter 8.0 di una polizza assicurativa di Europ Assistance che garantisce, su strade e autostrade di tutta Europa, l’assistenza in caso di panne di batteria qualora il dispositivo non fosse ben carico o non sufficiente ad avviare il veicolo. Tale polizza è valida per veicoli fino a 35 quintali.

i-Starter 8.0 può essere acquistato nei migliori negozi di autoaccessori e autoricambi oppure direttamente sul sito di e-commerce dell’azienda Intec, www.intecsrl.it/shop, a partire da € 378,20 (Iva inclusa).

© riproduzione riservata
made by nodopiano