Le officine PuntoPro aderiscono al progetto web QTagliando di Quattroruote

15 luglio 2016 | 0 Commenti
 
Le officine PuntoPro aderiscono al progetto web QTagliando di Quattroruote
Le officine PuntoPro aderiscono al progetto web QTagliando di Quattroruote

La rete PuntoPro, con le oltre 1.300 officine presenti nel nostro territorio, ha annunciato l’adesione al progetto QTagliando messo a punto dal mensile Quattroruote, punto di riferimento per tutto il mondo dell’automotive.

QTagliando è il nuovo servizio web di Quattroruote pensato per facilitare la preventivazione e la prenotazione del tagliando auto da parte degli automobilisti; è un servizio aggiuntivo a cui la rete di officine PuntoPro ha voluto aderire offrendo così ai suoi clienti un aiuto per compiere una valutazione più completa e precisa in vista del tagliando.

QTagliando consente agli automobilisti di confrontare diversi preventivi relativi al tagliando alla propria vettura. Collegandosi all’apposita sezione del sito www.quattroruote.it/qtagliando, gli utenti potranno inserire i dati della propria auto per scoprire quali interventi siano previsti dal tagliando e quale sia il costo indicativo dell’operazione nelle reti autorizzate e in alcune di quelle indipendenti, tra cui anche PuntoPro.

I dati di cui l’utente disporrà, dopo aver inserito le informazioni della propria vettura, vengono restituiti tramite un report online che contiene: gli interventi ufficiali stabiliti dalla casa madre, le tempistiche ipotizzate dell’intervento scelto; la lista dei ricambi originali previsti, con il relativo prezzo indicativo; la lista dei fluidi previsti con quantità e caratteristiche tecniche; la check-list dettagliata dei controlli previsti dalla casa madre.

Aderendo a QTagliando di Quattroruote, il network PuntoPro collabora a un servizio esclusivo per gli automobilisti di tutta Italia che ora potranno confrontare vari preventivi prima di eseguire il tagliando, in un’ottica di maggiori consapevolezza e trasparenza.

L’inserimento di PuntoPro in questo progetto è ulteriore conferma degli standard molto elevati che consentono a ogni officina del Network di poter eseguire i Tagliandi di Manutenzione anche se il veicolo è nel periodo di garanzia, in completo accordo con l’attuale normativa e facendo sì che la garanzia stessa non decada. Questo è possibile perché i tecnici PuntoPro sono altamente qualificati, operano con le più moderne attrezzature e utilizzano ricambi di qualità originale o certificata dei più importanti componentisti, seguendo le procedure di intervento imposte dalle case auto.

Tag: , ,

Categoria: Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *