Bright presenta il servizio mobile ad Automechanika 2016

Dopo Reifen Essen, Bright Technology parteciperà anche ad Automechanika Francoforte, in programma dal 13 al 17 settembre. L’azienda esporrà i propri prodotti in uno stand completamente nuovo da 125 metri quadrati e su due livelli, che renderà la presenza di Bright alle fiere molto più sofisticata.

L’obiettivo principale di Bright durante l’evento sarà quello di lanciare un nuovo smontagomme e una nuova equilibratrice per il servizio mobile. Questi nuovi prodotti saranno presentati all’interno di uno speciale veicolo commerciale, insieme a tutte le altre macchine che saranno esposte nello stand.

Joao Kwakernaat, direttore vendite europee di Bright, afferma: “Il servizio mobile sta diventando una tendenza in grande crescita, grazie al costante incremento delle vendite di pneumatici online. Gli utenti finali vogliono montare i pneumatici a casa loro o a lavoro e quindi l’esigenza di avere questi furgoni è sempre più impellente. Stiamo esplorando il potenziale di questo nuovo trend e stiamo già attrezzando parecchi furgoni in Cina con la nostra gamma. Ora Bright sta introducendo questo servizio in Europa.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano