Bright presenta il servizio mobile ad Automechanika 2016

15 luglio 2016 | 0 Commenti
 
Bright presenta il servizio mobile ad Automechanika 2016
Bright presenta il servizio mobile ad Automechanika 2016

Dopo Reifen Essen, Bright Technology parteciperà anche ad Automechanika Francoforte, in programma dal 13 al 17 settembre. L’azienda esporrà i propri prodotti in uno stand completamente nuovo da 125 metri quadrati e su due livelli, che renderà la presenza di Bright alle fiere molto più sofisticata.

L’obiettivo principale di Bright durante l’evento sarà quello di lanciare un nuovo smontagomme e una nuova equilibratrice per il servizio mobile. Questi nuovi prodotti saranno presentati all’interno di uno speciale veicolo commerciale, insieme a tutte le altre macchine che saranno esposte nello stand.

Joao Kwakernaat, direttore vendite europee di Bright, afferma: “Il servizio mobile sta diventando una tendenza in grande crescita, grazie al costante incremento delle vendite di pneumatici online. Gli utenti finali vogliono montare i pneumatici a casa loro o a lavoro e quindi l’esigenza di avere questi furgoni è sempre più impellente. Stiamo esplorando il potenziale di questo nuovo trend e stiamo già attrezzando parecchi furgoni in Cina con la nostra gamma. Ora Bright sta introducendo questo servizio in Europa.”

Tag: , , , ,

Categoria: Attrezzature, Mercato, Notizie, Notizie prodotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *