Huf: l’Italia è il quarto per crescita delle vendite di TPMS

Una innovativa App, un sensore universale, 15 sensori OE e uno strumento diagnostico sono tutte le novità che Huf ha portato a Reifen Essen. L’azienda tedesca sta certamente impegnandosi energicamente per conquistare il mercato dei TPMS e senza dubbio i risultati si vedono. Karsten Beckmann, account manager IAM Europe di Huf, ha affermato: “Siamo estremamente soddisfatti dell’andamento della fiera, che ci ha visto tra i protagonisti. Abbiamo ottenuto numerosi nuovi contatti, mentre la risposta dei nostri clienti è stata incredibile. Anche la soddisfazione dei clienti finali è stata senza eguali: i nostri prodotti sono mediamente più costosi della concorrenza, ma le vendite sono cresciute a percentuali incredibili nell’ultimo anno. Questo è chiaramente un segno che la qualità viene riconosciuta.”

Per Huf, l’Italia è un mercato sempre più importante: dopo Germania, Svizzera e Austria, il nostro è il paese più importante per crescita del settore TPMS. “Una delle ragioni del successo è che siamo un’azienda strutturata, con basi solide e un reparto ricerca&sviluppo in costante fermento. I risultati si possono vedere qui, con tutte le novità che abbiamo portato in fiera.”

Le novità verranno presentate in articoli successivi.

© riproduzione riservata
made by nodopiano