Toyo: due nuove sponsorizzazioni calcistiche

1 luglio 2016 | 0 Commenti
 
Il Ceo del Fortuna Düsseldorf Robert Schäfer stringe la mano a Kenta Kuribayashi, presidente di Toyo Tires Europe. Inieme a loro, il giocatore Justin Toshiki Kinjo
Il Ceo del Fortuna Düsseldorf Robert Schäfer stringe la mano a Kenta Kuribayashi, presidente di Toyo Tires Europe. Inieme a loro, il giocatore Justin Toshiki Kinjo

Toyo Tires ha stretto un accordo di partnership con il club tedesco Fortuna Düsseldorf, che milita nella seconda divisione tedesca. Questo accordo è stato annunciato il giorno in cui la Bundesliga ha annunciato il programma per la stagione 2016/17 e poco tempo dopo la presentazione di un altro accordo calcistico di Toyo per il mercato giapponese.

Il contratto con il Fortuna Düsseldorf, stipulato con la mediazione del partner di marketing del club tedesco, Infront Sports & Media, permetterà al produttore giapponese di avere una presenza pubblicitaria nello stadio di casa, tramite i pannelli a LED visibili dal pubblico televisivo, insieme ad altre opzioni ed eventi promozionali.

“Toyo Tires ha avuto la sede a Düsseldorf per più di 40 anni”, ha affermato Kenta Kuribayashi, presidente di Toyo Tires Europa. “Oggi, abbiamo l’opportunità di collaborare con il Fortuna, sfidando i marchi affermati nel nostro mercato. Collegandoci a questa squadra di calcio molto amata ci aiuterà nella nostra strategia di diventare una delle più grandi marche di pneumatici in Europa.”

Düsseldorf è nota in Germania per la sua grande comunità giapponese, la terza in Europa dopo Londra e Parigi. La città è anche il centro delle attività commerciale giapponesi in Germania. “Siamo molto felici di dare il benvenuto ad una nuova società giapponese nella famiglia dei partner del Fortuna Düsseldorf”, ha affermato il CEO del club, Robert Schäfer.

L’Osaka Gamba per il calcio giapponese

gambaNel mercato domestico, Toyo Tires ha stretto un accordo di sponsorizzazione con la squadra che si è classificata seconda nella J1 League, la massima divisione giapponese. Questo accordo con il Gamba Osaka è considerato un passo nella nuova filosofia globale di Toyo Tires, denominata “Sorprendere il mondo”. Il produttore di pneumatici ha affermato che “la capacità di andare al di là del previsto con capacità tecniche, creatività e innovazione, ha fatto stringere l’accordo con il Gamba Osaka.”

Il contratto va dal 1° luglio 2016 al 31 gennaio 2018 e dà a Toyo spazi pubblicitari sui cartelloni del Suita City Stadium, che da quest’anno ospita il Gamba Osaka, insieme al logo sui pantaloncini dei giocatori in tutte le partite.

Tag: , , , , ,

Categoria: Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *