Pneumatici Pirelli per la Jaguar F-Pace

Il PZero e lo Scorpion Verde All Season di Pirelli sono stati omologati in equipaggiamento originale sulla Jaguar F-Pace. Il P Zero sarà montato nelle misure 265/40R22 106Y XL, 255/50R20 109W XL e 255/55R19 111W XL, mentre lo Scorpion Verde All Season è stato omologato nelle dimensioni 235/65R18 110H XL.

Tutti questi pneumatici portano la marcatura “J” sul fianco, ad indicare a gommisti e clienti che il pneumatico è fatto su misura per Jaguar. Tutti i pneumatici omologati sull’F-Pace sono prodotti nello stabilimento Pirelli di Carlisle.

Il pneumatico P Zero è stato progettato pensando alle performance ed è direttamente derivato dalla Formula Uno, per cui Pirelli è fornitore unico di pneumatici. Alcune delle vetture più esclusive del mondo utilizzano il P Zero come equipaggiamento originale, grazie ad una serie di caratteristiche chiave che lo rendono uno dei pneumatici di punta di Pirelli. Il Pirelli P Zero offre agli automobilisti una sicura frenata, trazione ad alta velocità, ottima maneggevolezza per la guida sportiva, maggiore sicurezza e controllo, resistenza all’usura, emissioni acustiche ridotte e una migliore resa chilometrica.

Lo Scorpion Verde All Season fa parte della vasta gamma di pneumatici SUV premium di Pirelli, che dimostrano la forza e la durata nel tempo anche sui terreni più difficili. La variante All Season è stata progettata per garantire un elevato chilometraggio e buone prestazioni su strada, con la possibilità di un leggero utilizzo off-road. Naturalmente, non sacrifica il comfort e la sicurezza su tutte le superfici stradali e in ogni condizione.

© riproduzione riservata
made by nodopiano