Il programma GDDealer si rafforza e premia i migliori rivenditori con un viaggio a Ibiza

GDDealer, il programma Goodyear Dunlop di fidelizzazione dei rivenditori e dei distributori, festeggia il quarto anno di vita e, con oltre 900 adesioni e 32 distributori coinvolti, registra una crescita del 50% rispetto all’anno della sua fondazione.

Per premiare i top rivenditori del 2015, Goodyear ha organizzato il primo viaggio GDDealer a Ibiza, un’occasione per rilassarsi, ma anche un momento di confronto sull’andamento del business e sulle novità di prodotto.

“Siamo molto felici dell’entusiasmo con cui distributori e rivenditori hanno accolto il progetto GDDealer e che ancora oggi dimostrano verso un programma in grado di evolvere per rispondere alle esigenze dei clienti – dichiara Adriana Di Iorio, responsabile del programma GDDealer – Il viaggio ha rappresentato per noi il coronamento di un percorso condiviso e di successo, nonché un’ottima occasione per premiare i migliori affiliati e scambiare spunti sul mercato e le sfide future, nel magico scenario di Ibiza e in compagnia di Goodyear e Dunlop”.

Il rapporto che lega Goodyear ai propri distributori ha consentito al programma di svilupparsi in un clima di fiducia e con un numero di rivenditori in crescita costante.

Il programma è contraddistinto da benefici significativi, come la figura del consulente, peculiarità del programma GDDealer, che si occupa di affiancare gli affiliati supportandoli nella gestione delle campagne di marketing dedicate e in una migliore conoscenza del mercato.
Tra le novità del programma GDDealer introdotte nel 2016, ricordiamo il numero verde, al quale i GDDealer e gli agenti dei distributori possono rivolgersi per informazioni sul programma, utilizzo del portale dedicato nonché per informazioni sui prodotti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano