BestDrive premia le migliori officine insieme con Würth

Si è svolta il 14 giugno la premiazione delle due officine BestDrive top performer nell’ambito del programma primaverile di incentivazione della rete premium di gommisti-officine targata Continental: da parte di La Pietra Service Point ha ritirato il premio Massimo Guidi e per conto di Ge.Co. Racing ha ritirato il premio Gianluca Bigatello. Le due officine BestDrive sono situate rispettivamente a Pistoia e Scorzè e sono le due realtà che hanno generato il livello più elevato di fatturato con i prodotti e servizi complementari marcati Würth durante il trimestre primaverile.

In dettaglio, le due officine sono state premiate con uno zaino Top Kit Würth completo di prodotti e strumenti per l’officina. A presentare i premi alle officine vincenti i professionisti che hanno contribuito al raggiungimento di tale risultato: Massimo Roatis, Consulente Conti Trade e Claudio Panciocco, Key Account Network Automotive Würth, che si sono congratulati con La Pietra Service Point di Pistoia, mentre Fabio Terzi, Consulente Conti Trade e Claudio Panciocco, Key Account Network Automotive Würth ha premiato l’officina di Scorzè, Ge.Co Racing.

L’obiettivo del programma di incentivazione, oltre alle performance di business, era quello di individuare le due realtà che, tra tutte, sono riuscite a rappresentare al meglio la mission del progetto BestDrive, quella cioè di offrire un servizio di altissimo livello all’utente finale, rispondendo ad ogni sua esigenza per garantirgli massima soddisfazione e sicurezza nella guida: anche in questo caso le due realtà premiate hanno rappresentato un esempio di eccellenza.

La partnership con Würth, oltretutto, è stata particolarmente efficace, considerando che il gruppo tedesco e la rete BestDrive condividono valori, propensione all’eccellenza e il medesimo approccio al business.

Le officine BestDrive costituiscono una rete in crescita che garantisce presenza sul territorio e fidelizzazione dei clienti: una soluzione globale per le esigenze dell’automobilista, con il valore aggiunto di servizi su misura. Nell’ambito di una strategia di supporto e sviluppo della rete, i consulenti BestDrive sono costantemente al fianco dei propri partner, con sessioni continue di formazione tecnico-commerciale e programmi di incentivazione, come quello appena concluso.

In considerazione dei risultati positivi raggiunti e dell’ampia partecipazione, le officine BestDrive continueranno a partecipare in nuove e interessanti iniziative di prossima attuazione, estese a tutti i partner.

© riproduzione riservata
made by nodopiano