Arrivano sul mercato italiano le frizioni Mapa, distribuite da Rhiag e Bertolotti

Da giugno Rhiag e Bertolotti inseriscono Mapa nella loro gamma multibrand di frizioni.

Rhiag Group, gruppo di distribuzione aftermarket leader in Italia, da sempre si pone come punto di riferimento per l’ampia disponibilità di prodotti, l’efficienza logistica e il servizio al cliente.

Nell’ottica di offrire ai propri clienti un’offerta multimarca chiara, corrispondente alle esigenze richieste dal mercato, siano esse di prodotti di qualità top o di prodotti di qualità equivalente con un ottimo rapporto qualità/prezzo, Rhiag ha da qualche anno introdotto il multibrand.

Logo RH+BEPer il prodotto frizioni, Rhiag propone i marchi AP, Luk, Valeo, Sachs, la private label Starline, Aisin ed Exedy a cui oggi si aggiunge Mapa , un brand sinonimo di alta qualità e affidabilità, specializzato in ricerca, design, produzione e distribuzione di frizioni per auto e veicoli commerciali a marchio proprio.

Tra i leader mondiali dell’aftermarket nella produzione di frizioni, Mapa grazie a una gamma ampia e trasversale ed un posizionamento competitivo, rappresenta l’alternativa ideale per chi non vuole rinunciare ad un prodotto di qualità elevata. Rhiag e Bertolotti, forti della loro capillarità ed efficienza logistica, sono i distributori ufficiali per l’Italia ed offrono a ricambisti e officine consegne rapide puntuali, oltre alla gamma multibrand di frizioni più ampia sul mercato disponibile presso un unico fornitore.

© riproduzione riservata
made by nodopiano