Nuovi invernale e All Season per Toyo

A Reifen Essen Toyo ha presentato un nuovo pneumatico invernale e un nuovo All Season. Il Celsius, questo il nome del quattro stagioni, è un prodotto che, secondo Mike Rignall, Marketing Manager per l’Europa di Toyo, rappresenta un grande passo avanti rispetto al predecessore: “Il segmento All season è importantissimo, è l’unico che presenta crescite importanti in Europa. Per questo motivo era fondamentale presentare un nuovo prodotto Toyo. Il Celsius è un pneumatico pensato e sviluppato per i mercati europei, in particolare per la Germania, la Spagna, la Francia e l’Italia. La principale caratteristica di questo prodotto è quella di essere ottimo sul bagnato, sia in inverno che in estate. È un prodotto pensato per l’utilizzo annuale, che si comporta benissimo in estate, soprattutto rispetto alla concorrenza che è più focalizzata sulle prestazioni invernali.”

Il Celsius è disponibile in dimensione compresa tra 14 e 18 pollici e presenta un valore dell’etichetta europea pari a C, sia per la frenata sul bagnato che per i consumi.

L’altra novità della casa giapponese è lo Snowprox S954, un invernale pensato per auto dotate di pneumatici dalle grandi dimensioni. Rispetto al predecessore, presenta ottime performance su neve e bagnato. “Per la prima volta abbiamo un invernale disponibile nelle dimensioni da 19 e 20 pollici. La distanza di frenata sul bagnato di questo prodotto è del 10% minore rispetto al precedente, ma anche le performance rispetto alla concorrenza sono eccezionali. Recentemente abbiamo organizzato un evento con un gruppo di rivenditori in Austria, mettendo alla prova il nuovo Snowprox rispetto alla concorrenza e i dealer sono rimasti stupiti delle sue performance. Il risultato è un ottimo livello dei preordini, soprattutto per queste grandi dimensioni.” Il nuovo invernale è disponibile in dimensioni da 16 a 20 pollici, con codici di velocità da H a W.

Infine, un commento su Toyo Tire Italia: “La filiale italiana sta andando veramente molto bene, siamo molto soddisfatti. Se Toyo in Europa sta vendendo bene, con buone quote di mercato, Toyo Italia sta facendo risultati ancora migliori.”

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano