Vipal trova un partner in Bosnia Erzegovina

Lo specialista brasiliano della ricostruzione Vipal ha recentemente siglato un accordo di partnership con Kov-Grad d.o.o., una società di ingegneria civile di Bužim, in Bosnia Erzegovina. Kov-Grad conosce già prodotti per la ricostruzione di Vipal, in quanto attiva nel segmento della ricostruzione, oltre che nella manutenzione stradale.

Kov-Grad d.o.o. è operativa dal 1996 e ha una flotta di 70 autocarri e di una serie di altri mezzi pesanti. Nel 2003 l’azienda è entrata nel mercato della ricostruzione e oggi produce una media di 200 gomme al mese, molte delle quali vendute e utilizzate internamente per la flotta di proprietà. Gli altri pneumatici ricostruiti vengono invece esportati nei paesi limitrofi.

Nel 2015 i ricavi della società sono aumentati del 200% rispetto all’inizio dell’attività. “Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti in questo mercato”, ha affermato Leandro Rigon, International Business Manager. “Kov-Grad d.o.o. ha intenzione di continuare ad espandere il business e di produrre anche pneumatici ricostruiti per le vetture”.

Kov Grad VIPAL

© riproduzione riservata
made by nodopiano