Goodyear premia i network TruckForce

Goodyear ha presentato i suoi premi European TruckForce Awards 2016 in Lussemburgo, riconoscendo il grande lavoro e supporto dei 2.000 clienti appartenenti alla rete. La cerimonia di premiazione è stata organizzata all’interno della seconda convention internazionale della rete TruckForce e si è svolta in parallelo al lancio europeo della nuova gamma di pneumatici per autocarro Dunlop.

“Questa è stata la seconda convention paneuropea TruckForce che abbiamo organizzato. La convention stessa e i premi sottolineano l’importanza che hanno per noi i nostri clienti e la rete”, ha detto Nigel Sowerby, direttore della rete di vendita al dettaglio commerciale e dello sviluppo dei servizii di Goodyear Europa, Medio Oriente e Africa. “Così come l’introduzione della nuova gamma Dunlop, il programma copriva una serie di argomenti, tra cui i megatrend del settore dei veicoli industriali e i cambiamenti dell’ambiente in cui lavoriamo, la futura strategia della rete così come gli sviluppi recenti e futuri per contribuire a rendere il lavoro dei nostri partner più facile, come l’eJob, FleetOnlineSolutions (FOS) Next Generation, FOS Indirect e la nostra assistenza stradale 24h ServiceLine.”

Più di 80 fornitori di servizi hanno partecipato all’evento, provenienti da 20 paesi, tra cui Austria, Belgio, Bulgaria, Repubblica Ceca, Estonia, Francia, Germania, Italia, Lituania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Arabia Saudita, Slovacchia, Spagna, Svizzera, Regno Unito e Ucraina.

TruckForce è stata fondata nel 2000 e si compone di oltre 2.000 fornitori di servizi situati in 28 paesi europei. Ognuno ha le attrezzature e il personale qualificato per affrontare tutte le necessità legate ai pneumatici. TruckForce fa parte del programma Goodyear Fleet First, che offre tra gli altri servizi e prodotti; Serviceline 24h – l’assistenza 24/7 con in call center multilingue – e il programma di gestione pneumatici Fleet on-line Solution (FOS), così come la fornitura e il servizio della gamma completa Goodyear di pneumatici nuovi e ricostruiti.

I premiati

Outstanding Service Delivery Award

Vincitore: Premio Roespel of Kesselsdorf, Germany (a partner in Premio Reifen + Autoservice)

Nominati: City 1st Tyres, UK; Hinkus Rehv OÜ, Estonia

 

Outstanding Breakdown Support Award

Vincitore: F+H Dreikluft Reifenhandel of Eppingen, Germany (a partner in Premio Reifen + Autoservice)

Nominati: LKW Pneu, Czech Republic; TruckForce, UK

 

Fleet Recognition Award (nominati specificatamente dalle flotte per l’alta qualità del servizio)

Vincitore: PUH Centrum Arkadiusz Gradowski, Poland

Nominati: Pneus Graas, Luxembourg; ABA Bandenservice, Netherlands

 

Outstanding use of Technology

Vincitore: Neumáticos Iruña, Spain

Nominati: Banden de Condé, Belgium

© riproduzione riservata
made by nodopiano