Point S con 350 punti vendita in Nord America entro la fine dell’anno

E’ passato un anno da quando Point S ha esteso la sua rete nordamericana e durante il primo congresso annuale di Point S Canada, che ha avuto luogo in Quebec all’inizio di questo mese, l’azienda ha reso noti i progressi verso l’obiettivo di diventare la terza più grande rete indipendente di rivenditori di pneumatici in Nord America entro il 2020.

Fabien Bouquet, amministratore delegato di Point S Development e Point S Nord America, ha affermato che i franchisee Point S in Canada e negli Stati Uniti (rispettivamente Unimax group e Tire Factory group) hanno già rimarchiato 290 dei loro 800 punti vendita totali con l’immagine aziendale Point S. Quest’anno hanno in programma di rimarchiarne altri 60. “Siamo molto orgogliosi del lavoro fatto dai nostri colleghi del Nord America”, ha dichiarato Bouquet. “Il rebranding dei loro punti vendita è molto qualitativo e siamo lieti di vedere che la nostra bandiera è così ben rappresentata nel continente americano.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano