Bright a Reifen con lo smontagomme “tutto in uno”

Per Bright Technology quella del 2016 è stata la terza partecipazione a Reifen Essen, con il principale obiettivo di presentare al mercato europeo tutte le novità più importanti. Tra queste, ha attirato attenzione  lo smontagomme Premium, originariamente lanciato nel 2014, ma che, in collaborazione con Gaither Tool, offriva il famoso sistema di gonfiaggio Bead Bazooka.

Joao Kwakernaat, responsabile europeo delle vendite di Bright, ha affermato: “Questo smontagomme, disponibile nel nero brillante Bright, è il solo al mondo a incorporare il sistema di gonfiaggio da 6 litri Bead Bazooka, che rende il prodotto un “tutto in uno”.”

La gamma Bright possiede una garanzia di due anni e comprende una selezione di smontagomme semiautomatici che possiedono un kit di protezione del cerchio, grazie al quale possono essere cambiate ruote a basso profilo e pneumatici run-flat.

Kwakernaat conclude: “Con una serie di prodotti complementari in esposizione, siamo rimasti sorpresi dall’interesse incredibile mostrato nei mostri confronti. Siamo ormai saldamente riconosciuti come un’azienda che offre prodotti altamente competitivi per i gommisti e le officine di tutta Europa, così come a livello globale.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano