Goodyear lancia e-Go, i veicoli elettrici a 3 ruote

Goodyear Tire & Rubber sta lanciando una nuova gamma di veicoli ecocompatibili a tre ruote in Europa. La gamma comprende due modelli, il Goodyear e-Go 1 e il Goodyear e-GO 2. Entrambi saranno in vendita presso selezionati concessionari auto e moto da settembre 2016.

L’e-Go 1 è un veicolo progettato per essere facilmente pieghevole e portatile, in cui il passeggero sta in piedi, mentre l’e-Go 2 è un veicolo con provvisto di sellino. Entrambi sono azionati da una batteria agli ioni di litio che offre un range di 100 km e una velocità massima di 45 km/h.

In una dichiarazione che annuncia la prossima introduzione dei due veicoli, il Goodyear e-Go 1 e l’e-Go 2 sono descritti come prodotti che “aiutano a migliorare la mobilità, risparmiando tempo, denaro e risorse ambientali “Il Goodyear e-Go 1 e 2, veicoli di tendenza, seguendo la filosofia dll’azienda che punta sempre sull’innovazione, sono in prima linea nella mobilità ‘verde’ e incontrano le esigenze dei pendolari urbani, dei professionisti e degli appassionati di outdoor, che vogliono viaggiare in un stile ecologico.”

Goodyear-ego²La gamma 3 ruote di Goodyear è concessa in licenza in Europa da Suprimmo SA. Il prezzo di vendita consigliato di e-Go 1 sarà di circa 2995 euro, mentre l’e-Go 2 sarà in vendita a 4595 euro.

© riproduzione riservata
made by nodopiano