CNA: nuovi corsi e serate per i gommisti a Padova

Il CNA ha organizzato diversi incontri e giornate di formazione per i gommisti di Padova. Il primo di questi incontri si terrà mercoledì 15 giugno alle ore 20.30 presso la sede CNA di Montagnana e vedrà Massimo Cassano approfondire argomenti tecnici e normativi, riassunti sotto il titolo “Professione Gommista: conoscere per competere”. Il giorno seguente, Cassano sarà il docente, insieme a Paolo Ardilli, Responsabile Servizio Assistenza di Dedra e Giuliano Industrial, del corso “La Geometria delle Ruote e delle Sospensioni”, che verrà organizzato dalle ore 9.00 alle 18.00 presso 3Gi Service Padova, distributore di Dedra e Giuliano Industrial, aziende appartenenti a Giuliano Group. Presente al corso anche Alberto Tadolini, Export Manager di Giuliano Industrial. Questo corso prevede un costo di euro 160 più iva per i soci CNA e euro 190 più iva per i non soci.

Per i gommisti che si sono già avvicinati alla meccanica leggera, giovedì 23 giugno, invece, alle ore 20,30 presso l’Hotel Crowne Plaza di Padova si parlerà di “La gestione dei tagliandi & la manutenzione programmata”, con relatore Sebastiano Gambera, mentre lunedì 4 luglio, dalle ore 9.00 alle 18.00, Gambera terrà il corso di formazione tecnica “La Gestione dei Tagliandi & la manutenzione programmata” al centro Tecna, in via G.Savelli 128, Padova. Anche questo corso prevede un costo di euro 160 più iva per i soci CNA e euro 190 più iva per i non soci.

Per maggiori informazioni, contattare Autoriparazioni Cna Padova: Telefono 049 806.22.59, oppure direttamente Nicola Verdicchio, Responsabile provinciale Autoriparazione Cna Padova, al 333 2169560 o mail n.verdicchio@pd.cna.it.

Scarica l’invito alla serata di Montagnana “Professione Gommista: conoscere per competere”

Scarica il programma del corso “La Geometria delle Ruote e delle Sospensioni”

Scarica la scheda di iscrizione al corso “La Geometria delle Ruote e delle Sospensioni”

 

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano