Davanti soddisfatta del successo a Reifen 2016

Nata solo un anno fa in Regno Unito, Davanti Tyres ha debuttato con il proprio stand a Essen per esporre la gamma di pneumatici a marchio Davanti e per presentarsi come un nuovo player dinamico e in rapida crescita.

Il marchio Davanti era dunque una novità per i visitatori della fiera di Essen provenienti da tutta Europa, che hanno avuto la possibilità di visionare la gamma completa di pneumatici vettura, Suv e van, che comprende 160 misure suddivise in sei diversi profili. Sotto i riflettori c’erano in particolare i DX390 e DX240 per il crescente segmento delle vetture di piccole dimensioni,  il modello UHP DX60 e il DX740 SUV particolarmente interessante per la silenziosità e per la bassa rolling resistance, che consente di ridurre i consumi di carburante.

Ma la vera novità, che Davanti ha lanciato in anteprima alla fiera di Essen, è il pneumatico invernale Wintoura, già disponibile sul mercato in tre disegni: il Wintoura+ per i veicoli più larghi, i SUV e i furgoni; il Wintoura per auto compatte e piccole e Wintoura Van per il trasporto leggero.

Peter Cross, direttore commerciale di Davanti ha dichiarato: “Esporre a Reifen è stato un passo in avanti importante e significativo per Davanti Tyres e siamo molto sorpresi di quanto interesse ed entusiasmo hanno dimostrato i visitatori per i nostri prodotti. Senza dubbio la fiera è stata un evento di grande successo per il team Davanti, che ha raccolto molto lavoro di ‘follow up’ sia da parte di aziende europee che internazionali, che sono interessate ai nostri prodotti.”

Il manager ha anche sottolineato che il clamoroso successo di questa fiera ha incoraggiato Davanti a partecipare anche al nuovissimo evento che si terrà a Francoforte Automechanika nel 2018.

davanti l

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano