A Reifen 2016 l’All Season secondo OZ

A Reifen Essen 2016 OZ ha presentato tutte le novità 2016 ma, soprattutto, la propria collezione dedicata alla stagione invernale, con le migliori ruote MSW All Season a farla da padrona. Una vera protagonista è stata MSW 28, parte in realtà della famiglia Avantgarde. Questa ruota è stata studiata per rappresentare una valida alternativa al primo impianto, declinando assieme contenuti tecnici e stilistici così da ottenere un look aggressivo ed alternativo. Il design a 5 doppie razze di MSW 28 conferisce, all’auto, un effetto dinamico e, alla ruota, un evidente senso di solidità.

La finitura full painted Matt Dark Grey la rende quindi perfetta per l’utilizzo invernale tanto quanto quello estivo. Non è mancata una proposta studiata per chi, anche nella stagione più fredda, non vuole rinunciare alla qualità e al design marchiati OZ Racing. Alcune finiture full painted come, ad esempio, Monaco HLT Matt Black, rappresentano infatti la soluzione ideale per tutti gli appassionati che anche in inverno cercano un prodotto ad alto contenuto tecnologico e dalle prestazioni garantite.

Le ruote OZ da sempre sono omologate KBA – TÜV, JWL e sono tutte omologate anche secondo il Decreto Italiano DM. 20, NAD.

© riproduzione riservata
made by nodopiano