Farnese assicura anche i pneumatici autocarro Sailun

Farnese Pneumatici, forte di uno stabile e durevole rapporto commerciale con Sailun, ha parlato della strategia per il 2016 sul comparto Truck, che vede interessanti novità dedicate ai partner.

“Proponiamo un prodotto ad altissimi contenuti tecnici –  informa Marco Massarelli, Direttore Vendite Autocarro – i clienti ci riconoscono performance chilometriche adeguate ed affidabilità, nonché una carcassa ricostruibile. I pneumatici autocarro Sailun non hanno nulla da invidiare ad un second brand di un marchio leader, ma beneficiano di un costo iniziale decisamente più contenuto, cosa non da poco in questo momento storico. Vogliamo quindi sostenere il nostro rivenditore specialista ed aiutarlo ad uscire dalla bagarre della moltitudine di prodotti made in Cina, scarsamente qualitativi ma facilmente assimilabili per provenienza.”

“Abbiamo pensato quindi – continua Massarelli – ad una serie di plus che abbiamo lanciato in questo 2016, primo fra tutti la garanzia sui pneumatici autocarro per urti ed atti vandalici. Seguiranno poi, nel corso dell’anno, altre iniziative dedicate ai nostri partner, inoltre disponiamo di una rete vendita qualificata per sostenere iniziative mirate di sell-out in collaborazione con i nostri rivenditori specialisti.”

Il prodotto Sailun è visibile in questi giorni (24 – 27 maggio) ad Essen, in occasione di Reifen. Sailun espone allo stand 7D20, situato nel padiglione 7.0.

© riproduzione riservata
made by nodopiano