Novità summer, truck e agro nello stand Infinity

Infinty, il marchio distribuito da Al Dobowi Group, presenterà a Reifen le ultime novità della gamma vettura summer, ma anche il portfolio autocarro e agricoltura.

La linea di pneumatici estivi Infinity si arricchisce di altre 58 nuove misure e di migliori risultati nei parametri europei dell’etichetta, suddivisi nelle linee vettura Ecopioneer, Ecosis ed Ecomax, nella linea SUV e 4×4 Enviro e nella gamma per veicoli commerciali e trasporto leggero Ecovantage. Per molte dimensioni, inoltre, l’azienda ha incrementato l’indice di velocità e/o di carico, in modo da rafforzare, nella percezione dei consumatori, il brand Infinity come il migliore tra i concorrenti.

Eco Infinity

Il range vettura si amplia dunque con 19 nuove dimensioni e a breve ne verranno lanciate altre 23, soprattutto per i profili Ecomax, Ecopioneer e Ecotrek, in modo da rispondere alle esigenze di pubblico più ampio di consumatori.

“Non vediamo l’ora di essere a Reifen quest’anno, perchè ci offre l’opportunità unica di confrontarci con i nostri partner e clienti e di sentire quali sono i loro bisogni per il prossimo anno”, ha detto Mitchell Peeters, Executive Director, Al Dobowi Group. “Reifen è lo scenario perfetto per lanciare i nostri ultimi prodotti e aggiornamenti e per mostrare che siamo sempre più vicini al nostro obiettivo di offrire la gomma perfetta per ogni necessità e per ogni segmento”.

Le novità Inifnity per autocarri e macchine agricole

Il range TBR di Infinity si arricchisce di tre nuovi pneumatici  per applicazioni regionali:

  • TL812 Steer: caratteristiche di resistenza all’usura e autopulizia
  • DL831 Drive tyre: caratteristiche di resistenza all’usura
  • TL863 Trailer tyre: disegno battistrada a zigzag per autoespellere le pietre e lamelle a vite per maggiore grip su bagnato

TL infinity

Inoltre a Reifen, Infinity esporrà il nuovo LR650 per agricoltura, che con 10 dimensioni amplia il portfolio in questo segmento particolarmente competitivo.

Infinity sarà a Reifen Hall 7/ stand 7D12

© riproduzione riservata
made by nodopiano