Speedline Truck a Reifen con i marchi affiliati del Gruppo Ronal

Come nell’edizione 2014, Speedline Truck sarà presente dal 24 al 27 maggio 2016 all’edizione di quest’anno del Salone Reifen di Essen, nello stand comune del Ronal Group nel padiglione 2, stand 2E22. Il pubblico di settore, sempre attento e interessato, verrà accolto da un impressionate portafoglio di novità provenienti da tutto il gruppo che spazia dalle ruote forgiate dei veicoli commerciali di Speedline Truck, in grado di sopportare forti carichi, passando all’assortimento aftermarket per autovetture, fino alle ruote in carbonio. In qualità di innovativo specialista in soluzioni per i veicoli commerciali, Ronal Group vede questa fiera come un’ottima occasione per curare i contatti con partner commerciali attuali e potenziali, sia a livello nazionale che internazionale.
Con orgoglio presentiamo il marchio Speedline Truck, noto per l’interessante programma di prodotti per veicoli commerciali, trailer, autobus e pullman. Speedline Truck è in questo segmento l’unico produttore con un programma proprio di ruote di design. Non mancheranno, quindi, applicazioni per camion e trailer di alto profilo con superficie diamantata o lucida a specchio, fra cui si distingue la ruota SLT 3598 nella misura 19.5×14.00 pollici. La ET 120 attirerà molto interesse, dato che fino ad oggi è l’unica ruota forgiata in alluminio in questo formato presente sul mercato.
Tutte le ruote forgiate in lega leggera presentate da Speedline Truck al salone Reifen sono disponibili con omologazione TÜV e certificato di omologazione generale tedesco ABE. Alcune delle ruote esposte in fiera sono inoltre approvate per il primo equipaggiamento di autocarri e già disponibili presso produttori selezionati.
La singolarità di quest’anno è che tutte le novità del settore aftermarket per autovetture, presentate alla fiera, sono assolute prime mondali. Ad attendere i visitatori vi sarà la ruota Ronal R60-blue, un esclusivo prodotto innovativo.Questa ruota incorpora importanti aspetti di sostenibilità che Ronal Group ha fatto suoi per il futuro. Oltre alla ruota in carbonio “Carbon Revolution CR-9”, la prima ruota monoblocco in carbonio, saranno presentate anche le novità Speedline CORSE SL7 Gladiatore e l’elegante ruota Ronal R61.

button_info_12px-jpgSpeedline Truck sarà a Reifen 2016, padiglione 2, stand 2E22

© riproduzione riservata
made by nodopiano