Mak a Reifen Essen per presentare gli ultimi modelli di ruote in lega

MAK ha annunciato che parteciperà al salone Reifen Essen, la prestigiosa manifestazione internazionale durante la quale si incontreranno i più importanti produttori e rivenditori del settore pneumatici, che si svolgerà dal 24 al 27 maggio, in Germania.

Questo fondamentale appuntamento costituisce una occasione imperdibile per presentare agli operatori provenienti da tutto il mondo le ultime novità nate in casa MAK, che saranno presto lanciate sul mercato. Tra le altre, saranno esposte le nuovissime MAK Kingdom e Barbury, dedicate a Land/Range Rover, MAK Stockholm, studiata appositamente per i Volvo drivers, MAK Rhein, dedicata a Ford, MAK Hessen, dedicata a Opel, MAK Milano 4, la nuova ruota universale per tutte le vetture medio-piccole e MAK Load 5/6, la nuova ruota per van e light truck. Inoltre sarà presentato in anteprima il nuovo configuratore 3D.

MAK proporrà inoltre al proprio stand l’intera gamma di prodotti presenti nel catalogo 2016: i modelli universali, quelli dedicati e quelli pensati per SUV e 4×4. Le ruote MAK sono dotate di un design innovativo e raffinato, progettate e costruite per offrire agli utenti la possibilità di personalizzare la propria vettura secondo l’inconfondibile ed armonioso stile MAK.

L’azienda sottolinea che gran parte delle ruote sono omologate secondo le direttive e i rigorosi test previsti dal KBA. Inoltre, rispettano il Regolamento ECE (Economic Commission for Europe), e quello italiano per l’omologazione NAD.

I prodotti MAK, comprese le ultime novità, saranno visitabili all’interno del salone Reifen Essen dal 24 al 27 maggio presso il padiglione 2.0, stand 2B35.

© riproduzione riservata
made by nodopiano