Ultraleggera HLT Deep Concave, la ruota mito di OZ diventa super concava

Ultraleggera HLT, il 6 doppie razze più conosciuto e di successo dell’azienda padovana, ormai diventato un’icona del mondo della ruota, si arricchisce della versione Deep Concave, che permette fitment estremi e di grande aggressività.

A seconda della combinazione ruota/auto scelta, da oggi possono essere disponibili 3 diversi profili di concavità: Standard, Concave e Deep Concave.

hlt 2

ll tipico design racing di questa ruota viene reso ancora più aggressivo dai nuovi profili di concavità studiati appositamente per le auto i cui ingombri delle pinze freno permettono di raggiungere offset estremi. L’ispirazione sportiva è riconoscibile in diversi dettagli: le razze sono sottili e si allungano fino al bordo esterno, la parte centrale è scavata così come lo sono le ruote da corsa.

Grazie all’utilizzo della tecnologia HLT, la ruota assume caratteristiche meccaniche molto simili a quelle di una ruota forgiata confermando il raggiungimento di due degli obiettivi più importanti: riduzione del peso e solidità.

Inoltre Ultraleggera HLT, per tutti i profili di concavità e anche nella versione Central Lock, è disponibile nella nuovissima finitura Matt Bronze che va così ad arricchire il programma Personal Colours.

Ultraleggera HLT è disponibile nella versione Deep Concave per le applicazioni 9,5 x 19” e 10 x 19”.

hlt 1

© riproduzione riservata
made by nodopiano