Massimo Cassano presenta il suo nuovo libro “Il Tuning”

Massimo Cassano, già autore di molti libri di tecnica automobilistica, presenterà il prossimo 27 maggio nella propria città, San Severo (FG), con il patrocinio del Comune, il suo nuovo lavoro intitolato “Il Tuning” (editore Sandit).

Si tratta di un volume di 206 pagine, di taglio prettamente tecnico, nel quale l’autore descrive una serie di trasformazioni (motore, carrozzeria, freni, elettronica, luci, audio-video) che si possono effettuare all’autoveicolo, rispettando le regole e le norme di legge. Cassano ha anche dedicato un ampio capitolo a sospensioni, pneumatici, assetto geometrico e al nuovo Decreto Ruote, entrato in vigore il 1° ottobre 2015.

La presentazione a San Severo, avverrà alla presenza del presidente della Provincia di Foggia, nonché sindaco della città avv. Francesco Miglio, del vicesindaco Francesco Sderlenga, del giornalista Beniamino Pascale e dell’ex pilota campione di rally Ennio Nocera.

infoIL TUNING, Pagine 206, 14,90 euro + spese postali. Per ordinare il libro scrivere una mail o collegarsi al sito dell’editore, specificando indirizzo completo per la spedizione e la partita iva.  www.sandit.it    info@sandit.it

il tuning cassano 600

© riproduzione riservata
made by nodopiano