Tre nuovi prodotti Winntec a Reifen 2016

L’azienda olandese produttrice di attrezzature per officine Winntec porterà tre novità a Reifen Essen 2016, in programma dal 24 al 27 maggio.

Il Winntec Y412500 è un cric a basso profilo in alluminio con capacità di 2,5 tonnellate che combina in modo efficace un design unico e futuristico con la tecnologia Turbo Lifter di Winntec. Questo prodotto presenta una serie di caratteristiche innovative e vantaggi tra cui un supporto in gomma che garantisce una protezione ottimale quando si solleva un veicolo e un braccio di sollevamento rinforzato che assicura la massima robustezza e sicurezza mentre si lavora con carichi pesanti. Il peso è di soli 25 kg.

Il Winntec Y420330 è un cric che è stato appositamente costruito e configurato per i concessionari e tutti i tipi di officine. Incorpora delle ruote speciali che riducono il rumore di rotolamento, un supporto protettivo in gomma e la pompa “turbo” di sollevamento. Grazie alla valvola di rilascio speciale, è possibile abbassare il veicolo in modo controllato.

Y412500-topviewAnche le dimensioni compatte del jack, il fatto che solleva 3 tonnellate, l’altezza di sollevamento minima di 120 millimetri e l’ottimo rapporto in termini di qualità/prezzo rendono questo prodotto un ottima scelta e un sicuro successo di mercato.

Infine, il nuovo kit di upgrade Winntec 472.260 ERGO + per la gamma di prodotti Wheel Assist aumenterà in modo significativo i livelli massimi di altezza, migliorando al contempo la manovrabilità su piani di lavoro irregolari.

Tutti e tre questi nuovi prodotti saranno al centro dello stand B19di Winntec, che si troverà nel Padiglione 1.

Per ulteriori informazioni sulla gamma Winntec visitate www.technomarketing.com.

© riproduzione riservata
made by nodopiano