Effiplus presenta il nuovo modello Hermas

Effiplus, marchio di pneumatici lanciato nel gennaio 2010 dall’azienda cinese Techking Tire Solution, ha presentato il nuovo pneumatico HP Hermas, che rappresenta la terza generazione di prodotti ad alte prestazioni del marchio e che offre, come caratteristiche principali, bassi livelli di rumore, consumi ridotti e una guida sicura.

Il basso livello di rumore è assicurato da un design che cambia dall’esterno verso l’interno, mentre la mescola di silice si occupa di garantire il risparmio di carburante. Infine, il design asimmetrico offre grip sia su asciutto che su bagnato e controllo in ogni situazione.

In Italia Effiplus è importato da Astigiana Gomme sin dal 2011. Un gruppo di distribuzione In Italia Effiplus è importato da Astigiana Gomme sin dal 2011. Un gruppo di distribuzione che conta Ettorre Gomme Group (Notaresco, Teramo), Pneus Auto (Niscemi, Caltanisetta), Effegomme (Villastellone, Torino) si occupa di aumentare le vendite in tutto il paese e per questo motivo il gruppo sta cercando distributori interessati a coprire le zone ancora libere. La qualità dei prodotti è garantita anche dal fatto che non è mai stato ricevuto nemmeno un reclamo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano