Vipal e Arko-Gum in fiera insieme a Poznan

Vipal ha partecipato insieme al suo partner per la distribuzione Arko-Gum a TTM 2016 (Targi Techniki Motoryzacyjnej), la fiera della tecnologia automotive che si è svolta  ad aprile in Polonia, a Poznan.

Avere un rapporto diretto con i propri clienti e con i consumatori, che alla fiera sono arrivati da oltre 90 paesi, è estremamente importante per Vipal Rubber e iniziative come questa assumono ancor più significato se realizzate in collaborazione con le aziende partner.

Nello stand di Arko-Gum, che lavora con con Vipal dal Vipal and Arko-gum (2)2010, erano esposti tutti i prodotti della linea riparazione a marchio Vipal.

“La partnership tra le due aziende è estremamente importante per noi, perché ci ha aiutato a consolidare la nostra presenza nel mercato polacco”, ha affermato Alessandro Campos, direttore di Vipal Europe. E d’accordo con lui è anche Arkadiusz Stepien, titolare di Arko-Gum, che ha sottolineato quanto il supporto di Vipal e la qualità dei suoi prodotti siano stati fattori cruciali per il successo di questo progetto di collaborazione.

© riproduzione riservata
made by nodopiano