Gaither a Reifen con un nuovo crick per camion

Il produttore di attrezzature olandese Gaither Europe esporrà a Reifen Essen 2016, in scena dal 24 al 27 maggio, le ultime novità dell’azienda, con un particolare focus sul cric per camion GT 4534 a tre stadi, il primo per il settore pesante.

Secondo la società, questo resistente cric è adatto alla maggior parte dei veicoli pesanti e offre varie opzioni per quel che riguarda il peso: 10, 20 e 45 tonnellate, con un’altezza minima di 130 millimetri e massima di 434 millimetri con un adattatore e l’altezza minima con adattatore di 289 millimetri. Il peso è di soli 44 kg, e nel pacchetto è compreso sia di un adattatore da 100 millimetri che uno da 45 mm. La garanzia è di tre anni.

Questo crick per camion di Gaither rappresenta, secondo l’azienda, la generazione futura di attrezzature professionali per il settore autotrasporti e Ralph Dubbeldam, di Gaither Europe, ha commentato: “Reifen 2016 è una fiera molto importante per la nostra azienda. Accoglieremo i visitatori interessati al nostro stand (Padiglione 1 – B19) per conoscere meglio il GT 4534 e gli altri prodotti in esposizione.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano