Continental parteciperà a Company Car Drive 2016

Continental parteciperà a Company Car Drive 2016, evento di riferimento nel nostro Paese per chi si occupa di flotte aziendali che si svolgerà l’11 e il 12 maggio all’Autodromo di Monza. “Continental offre un’ampia gamma di prodotti e servizi – sottolinea Alessandro De Martino, Amministratore Delegato di Continental Italia – ai fleet manager chi si occupano della gestione di flotte aziendali. Non solo pneumatici: certo gli stessi sono una parte molto importante della nostra offerta, ma accanto ad essi vogliamo dare il giusto valore anche ai servizi a 360° che possono aiutare i fleet manager a minimizzare i tempi di inattività dei veicoli e a rendere più sicuro e più ecocompatibile l’utilizzo delle auto aziendali, consentendo allo stesso tempo anche di ottenere significativi risparmi nei costi di gestione. Continental è un valido partner per le aziende che si pongono l’obiettivo di rendere sempre più efficiente la gestione della propria flotta”.

Continental sarà presente a Company Car Drive con un proprio stand, in cui personale specializzato sarà a disposizione dei fleet manager per illustrare loro la gamma di prodotti e servizi offerti da Continental anche attraverso la Società Franchising Service Company, a chi gestisce flotte aziendali. Tali servizi si distinguono per la completezza dell’offerta e la continua spinta innovativa, dedicati in modo particolare alle flotte aziendali, e possono avvalersi di una rete di circa 1.200 rivenditori, distribuiti in modo omogeneo su tutto il territorio nazionale con il coordinamento di Franchising Service Company.

La partecipazione di Continental a Company Car Drive prevede la partecipazione attiva ad un seminario e ad un convegno. Il seminario, dal titolo “TCO e dispositivi di assistenza alla guida”, si svolgerà mercoledì 11 maggio alle 10.45; il convegno, dal titolo “la situazione e le prospettive del mercato dell’auto aziendale” avrà luogo mercoledì 12 maggio alle 11:15. A entrambi gli eventi prenderà parte, in rappresentanza di Continental, Alessandro De Martino, Amministratore Delegato di Continental Italia.

I fleet manager possono partecipare a Company Car Drive in maniera assolutamente gratuita previa registrazione al sito http://www.companycardrive.com/ da cui potranno ottenere anche informazioni dettagliate sul programma. Come sempre a Company Car Drive, avranno la possibilità non solo di provare le auto e approfondire aspetti di particolare attualità della loro professione, ma avranno anche l’opportunità di uno scambio di opinioni ed esperienze con colleghi operanti in tutte le più interessanti realtà italiane del mondo delle flotte aziendali.

Continental è oggi tra i primi cinque fornitori al mondo nel settore automobilistico e contribuisce a disegnare il futuro dell’industria automobilistica con un contributo decisivo in termini di tecnologia, competenza ed esperienza, per rendere la mobilità più sicura, più confortevole e più sostenibile. Sono molti i settori in cui Continental opera: pneumatici, sistemi di frenata, componenti elettronici per airbag, sistemi di guida assistita, sensori e sicurezza passiva, sistemi e componenti per organi di trazione e telaio, strumentazione interna, infotainment, componenti elettronici, prodotti tecnici elastomerici. Ad eccezione di scocca e cristalli, quindi, un’auto potrebbe essere costituita interamente da componenti prodotti da Continental.

© riproduzione riservata
made by nodopiano