Kumho Tyre e Lampre-Merida ancora assieme: pronti per il Giro d’Italia 2016

La Lampre-Merida, squadra ciclistica professionistica, è in viaggio per l’Olanda, nazione da dove scatterà la 99^edizione del Giro d’Italia: la Corsa Rosa, dopo la partenza dall’estero, ritornerà in Italia per risalire la penisola dalla Calabria. Tutti gli automezzi del team sono equipaggiati con pneumatici Kumho Tyre: automobili, bus, camion-officina possono contare sulla qualità del produttore coreano, da ben 9 stagioni fornitore ufficiale di pneumatici del Team Lampre-Merida.

“Il lungo rapporto che lega la Lampre-Merida a Kumho Tyre è una certificazione del valore dei pneumatici del produttore Coreano”, ha affermato l’azienda stessa.

Kumho Tyre, azienda con più di 50 anni di storia alle spalle, fa parte del gruppo Kumho Asiana, uno dei più grandi in Corea, che annovera la seconda compagnia aerea di bandiera, società assicurative, di trasporti e noleggio, chimiche e petrolchimiche e immobiliari. Possiede 9 fabbriche nel mondo e 4 centri di ricerca e sviluppo nei diversi continenti ed è ormai stabilmente fra i principali costruttori mondiali.

IMG_6111“I nostri corridori si impegnano quotidianamente facendo affidamento alle proprie gambe, ai propri cuori e polmoni – ha spiegato il team manager Brent Copeland – Allo stesso tempo, dietro le quinte della squadra lavorano 40 persone che utilizzano quotidianamente, per supportare l’attività del team, automobili, bus e camion-officina, certe di poter viaggiare in sicurezza grazie ai pneumatici Kumho Tyre con i quali sono allestiti tutti gli automezzi della squadra. Siamo molto contenti di poter contare anche per il 2016 sulla collaborazione con Kumho Tyre, ci auguriamo di poter percorrere ancora assieme tanti chilometri verso traguardi vincenti”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano