Firestone accende l’estate con musica e divertimento in tutta Europa

Firestone, il brand di pneumatici con oltre un secolo di storia alle spalle, lega anche quest’anno il proprio nome ai più importanti festival musicali d’Europa, rafforzando la sua immagine di brand giovane, dinamico e cool che offre prodotti affidabili e di qualità al miglior rapporto qualità-prezzo.

Dalla lunga tradizione nella produzione di pneumatici potenti e affidabili a quella più recente con la musica, Firestone anche per l’estate 2016 supporta festival del calibro di “Primavera Sound 2016” di Barcellona, dell’inglese “Download” di Donington Park e del Rock in Roma nella nostra capitale.

Concerti rock delle più note star mondiali che trasmettono energia e dinamismo e che offrono divertimento allo stato puro parlando ai giovani attraverso il linguaggio universale della musica sposano i valori consolidati del brand Firestone: vita intensa, indipendenza, nuove esperienze ed emozioni.

Per il 2016, agli amanti della musica indie, Firestone offre l’opportunità di vincere due VIP ticket per due persone della validità di tre giorni per partecipare al Primavera Sound 2016 di Barcellona, che si terrà nella città simbolo della movida spagnola dal 2 al 5 giugno.

Vincere i biglietti è facilissimo: basta partecipare dal 5 al 10 maggio al contest online segnalato sulla pagina Facebook del brand, collegandosi al sito http://musictour.firestone.it/: oltre ai VIP ticket, ai fortunati vincitori sarà offerto il volo di andata e ritorno per e da Barcellona dall’aeroporto più vicino alla propria città di residenza e il pernottamento presso l’hotel Diagonal Zero (o simile), nella capitale catalana.

Per vincere basta solo provare a indovinare in quanti secondi, un famoso artista di strada, appositamente selezionato per l’occasione da Firestone, riesce a impilare 7 cappelli brandizzati Firestone sulla propria testa. Indovinare non sarà facile: il timer partirà nel momento in cui il primo cappello toccherà la testa dell’artista e si fermerà quando ne avrà indossati sette. Ma attenzione: alcuni piccoli “trucchi” complicheranno le cose e avvicinarsi alla soluzione non sarà semplice. Provare per credere!

© riproduzione riservata
made by nodopiano