Kenda punta su Reifen per crescere in Europa

A Reifen, alla fine di maggio, Kenda presenterà dei nuovi prodotti progettati e sviluppati appositamente per i mercato europeo, sottolineando una volta di più il proprio impegno nella direzione della qualità. Questi nuovi pneumatici hanno come punto di riferimento i requisiti europei e come parametro principale la sicurezza.

Al centro dello stand di Essen ci saranno il pneumatico estivo HP/UHP Emera A1, i cui plus sono l’handling su asciutto e bagnato e le prestazioni in frenata, e i due invernali Winter Komendo per furgoni e Wintergen 2 per vetture. Questa nuova generazione di gomme nasce con una strategia molto ben definita: svoltare nel segmento ‘quality’ europeo, offrendo dei prodotti dedicati a questo specifico mercato.

Alla fiera di Essen sarà presente anche il vice presidente di Kenda, Che-Yen Yang, che con tutto il suo team vuole trasmettere ai visitatori i valori fondanti della società taiwanese, che basa le attività commerciali sull’onestà e l’affidabilità, unite al desiderio di migliorare costantemente.

Kenda partecipa alla fiera anche per cercare di instaurare nuove collaborazioni distributive, non solo, ma in particolare in Germania e nei paesi confinanti. Kenda Rubber Industrial Co. Europe GmbH ha la sede a Übersee, nell’alta Baviera, e da qui coordina e gestisce il business in tutta Europa.

Negli ultimi mesi l’azienda ha stretto accordi di collaborazione con Grupo Total Neumatico in Spagna, Theocarakis S.A. in Grecia e MPSA Groupe Massa in Francia, mentre in Italia ha già da tempo affidato la distribuzione in esclusiva al Gruppo Sirio e a Palmeri Pneumatici di Catania. Tutte qeste partnership si fondano su una similitudine di motivazioni e biettivi, coerenti con quelli di Kenda: stabilire rapporti a lungo termine, basati sulla fiducia e in grado di sviluppare quote di mercato, grazie alla gamma di prodotti dedicati al mercato europeo.

Michael Andre, european marketing & sales manager for automotive tyres di Kenda, ha affermato: “Con la nostre ambizione, con i risultati ottenuti fino ad oggi e con la nostra attenzione sull’Europa, siamo certi di essere sulla strada giusta. Ci siamo posizionati bene! ”

Kenda sarà a Reifen: stand 3B36- hall 3.0

© riproduzione riservata
made by nodopiano