Eurodiesel – Arduini&Nerboldi controlla gratuitamente l’allineamento delle ruote

Nella mattinata di sabato 21 maggio ‎EuroDiesel – Arduini&Nerboldi organizzerà un Open Day durante il quale verrà effettuato, su prenotazione, il controllo gratuito dell’allineamento dei veicoli.

L’evento, organizzato in collaborazione con Josam, Continental, Castrol e Tunap, è stato concepito dall’azienda per sensibilizzare non solo i clienti, ma anche il mondo dell’autotrasporto ad essa collegato, sull’utilità di un corretto allineamento.

Un veicolo allineato nel modo giusto, infatti, permette di risparmiare carburante e di diminuire i consumi. Il tema principale di questo “porte aperte” sarà quindi l’efficienza.

La formula dell’evento darà modo di incontrare i partecipanti e impiegare il tempo della loro sosta per evidenziare i diversi servizi offerti dall’azienda e per dare in modo ai partner di illustrare prodotti ed iniziative, tenendo come principale leitmotiv l’efficienza, sia in termini di prestazione sia in termini di risparmio.

Per prenotare il controllo gratuito del veicolo chiamare il numero 0458515433 o scrivere all’indirizzo e-mail service@eurodiesel.it.

© riproduzione riservata
made by nodopiano