truckEmotion & vanEmotion tornano a Monza con PneusnNews.it media partner dell’evento

La quinta edizione di truckEmotion & vanEmotion, la manifestazione nazionale dedicata al mondo dell’autotrasporto e punto di riferimento per gli addetti ai lavori e gli appassionati, riaccende i motori con un programma rafforzato e un team in parte rinnovato. Meta finale: da venerdì 14 a domenica 16 ottobre sempre all’Autodromo Nazionale di Monza, la Scala dei motori. Pneusnews.it per la prima volta sarà media partner dell’evento.

Forte del successo e dei risultati registrati nelle precedenti quattro edizioni – solo nel 2015 2.964 prove su truck&van, 12.583 km percorsi, 15 eventi tematici – l’edizione 2016 sta elaborando nuovi spunti tematici, che riflettono la ricchezza e la complessità di un settore trainante e in forte ripresa non solo per l’economia ma per tutto il Sistema Paese Italia. Dopo il focus sul food nell’anno dell’Expo, quali saranno i temi forti di quest’anno? Lo scopriremo a breve.

Intanto la squadra di truckEmotion & vanEmotion si rinnova nel settore comunicazione. L’ufficio stampa e le media relations sono state affidate a Studio Comelli, una struttura milanese professionale di consulenti di co-municazione che da 17 anni si specializza in ambiti come la sostenibilità, la smart logistics e mobility, il design e la progettazione dei mezzi di trasporto, una chiara indicazione sulle nuove evoluzioni dell’evento.

© riproduzione riservata
made by nodopiano