OZ Racing al fianco degli appassionati al SO.GA 2016

Giunto alla sua quarta edizione, il 27 maggio 2016 torna SO.GA, manifestazione di soft tuning dedicata a tutti i cultori delle più belle auto sportive tedesche ma non solo. OZ, in qualità di sponsor dell’evento, sarà presente per incontrare gli appassionati e festeggiare insieme a loro il suo 45° anniversario.

Nata nel 1971, OZ è oggi vera leggenda del mondo automobilistico grazie ad una storia di successi nel mondo dell’after market e delle competizioni. È proprio questo DNA di OZ a rendere l’azienda di Padova famosa per il suo design e contenuto tecnico racing in grado di rendere più performanti e aggressive le auto equipaggiate.

OZ FuturaL’evento ad invito si terrà a Peschiera del Garda; il centro storico e Forte Papa diventeranno così luogo di sintesi estrema di storia, passione e divertimento. Saranno più di 350 le auto provenienti da Italia, Germania, Austria e altri paesi dell’Europa dei migliori marchi come Volkswagen, Audi, Mercedes e BMW.

Per coinvolgere i presenti, OZ ha deciso di organizzare OZ Parade, che premierà la più bella auto equipaggiata con ruote OZ Racing. Sarà una giuria composta dagli organizzatori, rappresentanti OZ ed esperti del settore a stilare la classifica secondo i dettami condivisi del mondo del soft tuning. L’annuncio della prima classificata sarà dato domenica 29 Maggio e il proprietario sarà al centro di un momento da vero VIP con tanto di servizio fotografico ed intervista che verranno pubblicati sul sito OZ e tutti i canali social dell’azienda.

© riproduzione riservata
made by nodopiano