MAK Rhen: la nuova ruota dedicata ai Ford Drivers

MAK ha presentato Rhein, la nuova ruota dedicata agli automobilisti che guidano una Ford. Esteticamente MAK Rhein presenta 5 razze sdoppiate che partono dal centro leggermente inclinate verso l’esterno e appena prima di congiungersi con il canale esterno si aprono con un angolo acuto andando a creare una forma spezzata più accattivante e aggressiva.

Queste forme peculiari sono frutto della continua ricerca stilistica dei designer MAK, i quali cercano, con successo, di trovare stilemi e soluzioni uniche e di grande impatto visivo.

Le razze, grazie alle loro forme, appaiono sinuose e dinamiche, ma al contempo devono assicurare robustezza e resistenza, poiché devono sostenere il peso e lo stress durante la guida.  Per questo è stata scelta la particolare configurazione delle razze: donano una solidità e forza strutturale perfetta. A conferma di ciò tutte le applicazioni possono vantare l’omologazione NAD.

MAK Rhein ice blackMAK Rhein, per una personalizzazione ancora più fedele al marchio, offre la possibilità di utilizzare la bulloneria originale e di fissare perfettamente il coprimozzo Ford sulla ruota.

MAK Rhein è disponibile in due diverse finiture: quella basica è la tradizionale Silver, elegante e sempre raffinata; alternativa a questa colorazione è la Ice Black, una finitura nera opaca in contrasto con la finitura diamantata dei bordi che dona alla ruota un carattere più sportivo e accattivante.

La gamma di MAK Rhein comprende le misure 6,5jx16 e 7jx17.

© riproduzione riservata
made by nodopiano