Bis, distributore di CST, presenta il nuovo B2B

Bis Srl, distributore ufficiale di CST (Cheng Shin Tyres) per Italia, Svizzera e Austria, presenta il suo nuovo portale B2B, interamente dedicato al settore pneumatici per scooter, quad e auto, per poter offrire alla sua clientela un servizio di vendita a 360 gradi.
Bis è presente sul mercato con una capillare rete vendita di agenti su tutto il territorio nazionale. Lo sviluppo di questa piattaforma rientra in una serie di investimenti che sono stati realizzati nella prospettiva di aumentare la distribuzione dei prodotti CST sul mercato italiano e di fornire supporto alle vendite.
In questo modo i clienti possono avere più punti di riferimento e di contatto con l’azienda: l’agente di zona, l’ufficio e uno strumento che, in completa autonomia, gli permetta di visualizzare in tempo reale la disponibilità di un determinato prodotto e di ordinare il materiale alle normali condizioni di vendita.
Caratteristica molto importante della piattaforma è la facilità di utilizzo, che non richiede nessun tipo di conoscenza informatica e in ogni caso, per qualsiasi tipo di problema l’azienda mette a disposizione del personale qualificato che può fornire assistenza telefonica durante la navigazione o il caricamento di un ordine.
Il portale è stato realizzato su misura per le esigenze specifiche dell’azienda, senza riadattare prodotti preconfezionati. “In questo modo – dice l’azienda – ci è stato possibile studiare il layout grafico e tutta la struttura, che è stata concepita in stile moderno, ma al tempo stesso semplice e pulita, in modo da semplificare il più possibile la fruizione da parte dell’utente”.

Punto di forza della piattaforma è la possibilità di accesso da diversi tipi di dispositivi oltre a quelli tradizionali (tablet, mini pc, smartphone…) e da sistemi operativi differenti (Windows, Windows mobile, Android, Ios). Infatti è stato applicato un sistema di adattabilità a tutti i tipi e dimensioni di schermo e piattaforme, utilizzando la tecnica di Web Design Responsive (RWD), che fa in modo che le pagine si adattano automaticamente in funzione dell’ambiente nelle quali vengono visualizzate, a prescindere dal fatto che l’utente navighi con computer desktop, smarthpone, tablet, web tv o altro.

Ogni cliente dispone di un proprio account da dove può caricare e inviare un ordine: dal magazzino di Cureggio (No), gli ordini vengono smistati e preparati per le consegne.

“Nell’ottica di dare un sevizio sempre migliore alla nostra clientela, – dice l’azienda- cerchiamo di essere il più efficienti possibile e di contenere nei limiti del possibile i tempi di consegna della merce, in quanto la nostra posizione geografica non ci consente di avere tempistiche di consegna uguali per tutte le zone di Italia, affidandoci ad un network di trasportatori selezionati ed affidabili”.

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